Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 20 of 30

Thread: Nessun italiano all'appello? :)

Talking Nessun italiano all'appello? :)

Ciao, mi sono appena iscritta al forum e mi chiedevo se ci fosse qualche artista di miniature a spasso... Ho visto un altro thread simile a questo, ma l'ultimo messaggio è del 2009... Nel frattempo, gli italiani sono fuggiti tutti?!

Ciao, il problema è che tanti hanno problemi con l'inglese e quindi postare qui diventa difficile.
    Io stesso nel forum di CMON non scrivo quasi mai, ma pubblico solo le mini nella mia galleria.

Ciao, ci sono pure io dall'Italia.
    Credo ci siano anche tanti altri iscritti, ma pochi post perchè la maggiorparte sono tutti in inglese, anche per questione di "leggibilità" e comprensibilità da parte di tutti i membri di CMoN.
    Ci sono un sacco di thread interessanti se mastichi l'inglese, altrimenti credo convenga bazzicare un po' i forum italiani, anche se qui il livello "miniaturistico" (passatemi questo termine un po' orribile) è di sicuro MOLTO più alto.

Presente!!
    Toscano DOC.
    Come gli altri ti hanno detto qua l'inglese la fa da padrone, non per niente è un sito americano... Ad ogni modo se hai bisogno di aiuto con la lingua chiedi pure, massima disponibilità da parte mia. Dicci un po', tu cosa fai? dipingi scolpisci? cosa?

salve a tutti..in ritardo ma ci sono anche io!
    è da un botto di tempo che metto le miei immagini qui sul CMON ma questa è la prima volta che posto!
    mi farebbe piacere che quacuno di voi desse uno sguardo alle miei immagini..io corro a vedere e votare le vostre!

ciao a tutti!!!eccomi dal piemonte con furore!!!!Purtroppo sono veramente un super rookie e per ora ho postato solo poche mini che hanno aavuto risultati veramente penosi..... comunque mi sto allenando e cerco di migliorarmi!!!!!!!!

ciao ciao a tutti!!!!

appena ho tempo do uno sguardo alla tua gallery!

Eccomi anche io...
    Ho inserito solo oggi delle mie foto XD

ciao a tutti

Ciao gente, sono nuovo ed a dire la verità stò imparando a dipingere ora... (nonostante sia molto tempo che dipingo saltuariamente)
    Anche io non me la cavo per niente bene con l'inglese...
    Volevo farvi una domanda pratica:
    ho notato che alcune immagini postate hanno l'opzione "magnify" che ti permette di cliccarci sopra per zoommarle, come la si ottiene? è a pagamento? è un opzione che hanno tutti??? thanks, volevo dire... grazie! ;,)

Newbie, please be gentle Incubus_86's Avatar

ciao a tutti gente sono nuovo anche io su questo sito...finalemnte farò vedere le mie opere al mondo

intanto ciao a tutti.
    l'opzione "magnify" appare solo se la foto che pubblichi è più larga della dimensione dello schermo.
    metti foto grosse, e ce l'avrai anche tu!!

Newbie, please be gentle Incubus_86's Avatar

mi sembra strano però...perchè dopo un certo peso non ti fa più caricare foto, e le foto grandi sono più pesanti

Ciao a tutti, italianissimo dalla Calabria...

Quote Originally Posted by Incubus_86 View Post
    mi sembra strano però...perchè dopo un certo peso non ti fa più caricare foto, e le foto grandi sono più pesanti
    non necessariamente.
    questa foto http://www.coolminiornot.com/255447 è solo larga, non alta, e quindi non è molto pesante.
    poi, basta che la qualità della foto stessa sia bassa e puoi mettere anche immagini molto grandi, brutte ma grandi...

eccomi ci sono anche io!

Appena registarto e meno male che ho trovato questo post perchè mi sentivo un pò spaesato. Corro a scattare foto da pubblicare

Italiano e da Torino!
    Appena registrato e con piacere vedo la presenza di molti connazionali!
    Comincio subito a guardare le vostre Gallery :-P

Ho visto questo thread solo ora, ci sono pure io da Cagliari!
    Ciao Akh, il mondo è piccolo!

Italianissimo