Uno schema di colore un po' troppo acceso per un emissarioi oscuro...Ti consiglio di conferire un po' di profondità alle gemme gialle con qualche ombreggiatura/lumeggiatura e di differenziare la colorazione corna/bastone, che mi sembrano troppo simili.Inoltre dipingi l'occhio, dà molta personalità alla miniatura.
Per il resto è un buon lavoro, pulito e preciso.Ottime le lumeggiature del vestiario.
Ciao, Mack.
PS: è bello incontrare un connazionale ogni tanto!