Emisario Oscuro

Just another mini

Posted: 12 Apr 2004

Favourite
5.9 /10 (100 Votes) 1.8k Views

Leave a comment!

1 comment

doctor mack
Uno schema di colore un po' troppo acceso per un emissarioi oscuro...Ti consiglio di conferire un po' di profondità alle gemme gialle con qualche ombreggiatura/lumeggiatura e di differenziare la colorazione corna/bastone, che mi sembrano troppo simili.Inoltre dipingi l'occhio, dà molta personalità alla miniatura. Per il resto è un buon lavoro, pulito e preciso.Ottime le lumeggiature del vestiario. Ciao, Mack. PS: è bello incontrare un connazionale ogni tanto!
8 Feb 2005

More by Poison

Back To Top