ave a te, la mini non sembra per niente male, i disegni della veste sono precisi e puliti, anche il volto sembra discreto, il metalo della spada mi sembra piattino, ma del resto l arma non si vede bene , sicuramente una ripresa da piu vicino aiuterebbe a valorizzare un buon pezzo. ;)
a parte tutto bravo :P