Nessun italiano all'appello? :)

L.R.

New member
Ciao, mi sono appena iscritta al forum e mi chiedevo se ci fosse qualche artista di miniature a spasso... Ho visto un altro thread simile a questo, ma l'ultimo messaggio è del 2009... Nel frattempo, gli italiani sono fuggiti tutti?! :D

AkhRa

New member
Ciao, il problema è che tanti hanno problemi con l'inglese e quindi postare qui diventa difficile.
Io stesso nel forum di CMON non scrivo quasi mai, ma pubblico solo le mini nella mia galleria.

cucaiothegreat

Curse you Red Baron
Ciao, ci sono pure io dall'Italia.
Credo ci siano anche tanti altri iscritti, ma pochi post perchè la maggior parte sono tutti in inglese, anche per questione di "leggibilità" e comprensibilità da parte di tutti i membri di CMoN.
Ci sono un sacco di thread interessanti se mastichi l'inglese, altrimenti credo convenga bazzicare un po' i forum italiani, anche se qui il livello "miniaturistico" (passatemi questo termine un po' orribile) è di sicuro MOLTO più alto.

Last edited:

ArgoMina

New member
Presente!!
Toscano DOC.
Come gli altri ti hanno detto qua l'inglese la fa da padrone, non per niente è un sito americano... Ad ogni modo se hai bisogno di aiuto con la lingua chiedi pure, massima disponibilità da parte mia. Dicci un po', tu cosa fai? dipingi scolpisci? cosa?

peloso

New member
salve a tutti..in ritardo ma ci sono anche io!
è da un botto di tempo che metto le miei immagini qui sul CMON ma questa è la prima volta che posto!
mi farebbe piacere che quacuno di voi desse uno sguardo alle miei immagini..io corro a vedere e votare le vostre!

Irmo

New member
ciao a tutti!!!eccomi dal piemonte con furore!!!!Purtroppo sono veramente un super rookie e per ora ho postato solo poche mini che hanno aavuto risultati veramente penosi..... comunque mi sto allenando e cerco di migliorarmi!!!!!!!!

ciao ciao a tutti!!!!

Strigoi85

New member
Ciao gente, sono nuovo ed a dire la verità stò imparando a dipingere ora... (nonostante sia molto tempo che dipingo saltuariamente)
Anche io non me la cavo per niente bene con l'inglese...
Volevo farvi una domanda pratica:
ho notato che alcune immagini postate hanno l'opzione "magnify" che ti permette di cliccarci sopra per zoommarle, come la si ottiene? è a pagamento? è un opzione che hanno tutti??? thanks, volevo dire... grazie! ;,)

alternat

New member
intanto ciao a tutti.
l'opzione "magnify" appare solo se la foto che pubblichi è più larga della dimensione dello schermo.
metti foto grosse, e ce l'avrai anche tu!! :D

Incubus_86

New member
mi sembra strano però...perchè dopo un certo peso non ti fa più caricare foto, e le foto grandi sono più pesanti

Pinza

New member
Appena registarto e meno male che ho trovato questo post perchè mi sentivo un pò spaesato. Corro a scattare foto da pubblicare

Il_Dada

New member
Italiano e da Torino!
Appena registrato e con piacere vedo la presenza di molti connazionali!
Comincio subito a guardare le vostre Gallery :p

Back To Top