Nessun italiano all'appello? :)

Nicola Sanò

New member
Ciao a tutti i pittori italiani presenti nel forum, mi sono appena iscritto e già noto piacevolmente alcuni "volti" familiari incontrati su GWtilea.....

Sono di Nettuno (RM), dipingo da un anno o poco più ma mi sono iscritto solo ora su questo forum non tanto per il mio rapporto con l'inglese che non è niente male, ma piuttosto per il fatto che essendo un pò niubbo come pittore temevo il confronto con i "grandi" che girano su CMoN.

Comunque dopo aver salutato gran parte della log italiana di CMoN mi appresto a caricare qualche foto dei miei ultimi lavori, se avete tempo passate a dare un occhiata e mi raccomando: crudi ma sinceri!

Ciao a tutti!!!

cast

New member
Sono italiano pure io e come tanti nn ho frequentato molto il forum anche se sono ormai iscritto da un po' di temo :p
Ultimamente mi sono messo d'impegno e tra qualche giorno postero immagini delle mie ultime creazioni, sperando di alzarmi la mia penosa media voti :( Qualcuno sa consigliarmi dove trovare buoni tutorial sulle varie tecniche di pittura??

Tzardauker

New member
Hola ragazzi

Tzardauker ILNANONEFASTO è qui tra voi :
potete trovare i miei lavori qui:
Http://www.coolminiornot.com/artist/tzardauker

Oppure sul mio sito:
Www.ilnanonefasto.it

O sulla mia pagina facebook:
Www.facebook.com/ilnanonefasto

Penso che alcuni di voi mi conosceranno sui vari forum italici (Tilea, Legio pictorum, triplo0, CDRI, NKGComunity ecc... Ecc...) nelle sezioni pittura, cmq sono contento di vedere una buona presenza di italiani in questo ottimo sito e vetrina di idee ed ispirazioni.

Chiunque .necessitasse di consigli mi contatti pure, nel limite dei miei impegni di pittore full time cercherò di aoutarVi... Se poi invece voleste farmi dipingere qualcosa, tanto di guadagnato ;)

Buona pittura a tutti!

Luca

New member
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sto cercando degli artisti per realizzare delle mini...

spk3

New member
una curiosità per chi frequenta questo forum da un pò: le votazioni non vi sembrano un pò sballate?
Mi spiego..escludendo i pittori oggettivamente top, quelli da competizione insomma, non vi sembra che le votazioni per le miniature postate da utenti "medi" e "bassi" siano un pò falsate?
Ho postato diverse miniature, tra cui alcune obbiettivamente non eccelse, ma altre fatte decisamente meglio e ho ricevuto voti pessimi per tutte; ci può stare, ma poi quando mi guardo la gallery trovo pezzi pessimi con voti che sfiorano l'8.
E' una cosa che succede a tutti oppure, che so, c'è una sorta di spocchiosità verso i nuovi iscritti? Anche perchè che senso ha dare voti bassi senza commentare dando suggerimenti su come migliorare? Se mi sono iscritto è principalmente per ricevere consigli, cosa che ormai è raro trovare sui forum italiani; speravo qui fosse meglio ma non sembrerebbe...

Ludilla

New member
Ciao!
Non ti saprei dire esattamente come funziona il sistema dei voti...in effetti usando poco cmon...non mi sono preocupata più di tanto ^_^

Credo che non si possa autovotare una propria miniatura...ma ci sono sempre gli amici...e non dimenticare il gusto (che è soggettivo) delle persone.

I forum possono essere "contenitori di personalità stravaganti", non conosco quelli che solitamente frequenti...tuttavia chiedendo...si riesce ad ottenere un po' di aiuto per migliorare le nostre abilità modellistiche. ^_^

A presto
Francesca

Back To Top